Quante volte ci siamo domandate quale poteva essere il regalo giusto per una neo mamma?
Spesso tramite il mio canale social instagram Roberta Vivere una favola , confrontandomi con tante mamme, mi viene chiesto: cosa potrei regalare ad un’amica che ha appena partorito? A questa domanda, si sussegue sempre un’altra anora più interessante: cosa potrebbe servirle davvero?
Nella mia esperienza di mamma Bis, con entrambi i bambini ho ricevuto tantissimi vestiti in miniatura e deliziosi, che però non sono riuscita a sfruttare. Molti li ho conservati ancora con il cartellino.
Eppure ci sono dei regali funzionali che spesso vengono sottovalutati, ma che a mio avviso sono indispensabili.
Miniland è un’azienda spagnola specializzata in prodotti per l’infanzia di qualità. I loro prodotti che coprono una vasta gamma di accessori utili ed indispensabili per la prima infanzia, rispecchiano le caratteristiche necessarie di sicurezza e qualità, offrendoci anche un design elegante che si distingue con stile
Collezione deluxe, eleganza e distinzione
Non si conosce l’importanza di un buon thermos, fino a che non ti ritrovi a dover girare tutta la giornata con il tuo bambino. E magari non hai la possibilità di fermarti per una comoda pausa pranzo. La soluzione e la praticità l’ho trovata proprio nel termos da 500ml, utilizzandolo sia per i miei piccoli e, perché no… anche per me! Ha uno stile elegante e che mi rappresenta, è pratico e comodo. Miniland offre anche tre versioni di cromature: oro, oro rosa e argento, tutti in finitura cromata. E la cosa che più mi è piaciuta, è il set myBaby&me, che include il thermos da 500ml per le pappe dei nostri piccoli, ed una bottiglia termica coordinata della stessa capacità per noi genitori ( chi ha detto che esistono solo outfit in coordinato per mamma e figli?)
Inoltre hanno una capacità di mantenere le temperature per oltre 24H
Altra idea interessante, è il Food Thermos Mini Deluxe. Ha una buona capienza-280ml- anche questo con finitura cromata. Questo Thermos, a differenza del primo, è adatto ai cibi sia liquidi, che per quelli solidi, di ogni tipo.
- E’ spesso risultato utile anche per i pranzi scolastici di Emanuele, il mio ometto di 4 anni, piuttosto che per il brodino della sorellina Giulia, di pochi mesi.
E’ pratico, comodo, facilmente trasportabile anche grazie all’elegante borsetta per il trasporto che presenta una maniglia per appendere il nostro thermos comodamente al passeggino.
Miniland Thermos e non solo. Tante idee per la crescita dei nostri bambini
Ho avuto modo di apprezzare vari prodotti di questa gamma, che ha pensato proprio a tutto: dal Thermos, al porta ciuccio, al cuoci pappa o semplicemente la cartella porta documenti.
Tutto realizzato per essere efficiente, pratico ed alla moda
Se avete piacere di scoprire i vari prodotti della gamma Miniland – clicca qui-
Leggi anche: svezzamento che tragedia

Leave a Comment