
Un nuovo nido d’amore, un nuovo stile, stesso mobilio. Cosa può fare la differenza? Desenio: stampe nuove per tutta la casa
Ho sempre visto le varie case che ho cambiato, come pagine bianche dove scrivere la nostra storia.
Sono 10 anni oramai da quando vivo da sola con mio marito, ed in 10 anni i miei gusti sono cambiati notevolmente
Ma si sa, non è mica una passeggiata cambiare mobilio ad ogni trasloco, ma con i giusti trucchetti, si può dare vita ad un nuovo stile. Per questa casa, ad esempio, mi sono affidata alle stampe Desenio.
Desenio: sito web
Sito pratico, chiaro e che ti accompagna all’acquisto. Ho trovato molto utile le proposte che ci suggeriva il sito stesso, con delle composizioni di stampe da poter adornare un’intera parete, testata del letto, corridoio o stanze varie
C’è per tutti i gusti: dallo stile romantico, frasi celebri, o immagini pastello per le Camerette dei nostri bambini.
Per ogni stampa c’è una svariata proposta di cornici da poter abbinare.
Ecco in seguito come ho arricchito il mio nuovo nido d’amore con le stampe e le cornici Desenio
SALA DA PRANZO
Questa è la stanza che preferisco. È il biglietto da visita di tutta la casa, che essendo molto piccola, fa anche da ingresso.
Ho scelto di dare quel tocco di verde, che a me fa impazzire.
Per l’esattezza, ho ordinato le seguenti stampe Desenio – Monstera Three (40×50) e Monstera Pair (21×30).
CAMERA DA LETTO
Qui desideravo quel tocco pulito di romanticismo. Mani intrecciate, che sono il simbolo che accompagnano la mia vita sentimentale da sempre
Ho scelto quindi le stampe Desenio: Watercolor Hands No1 (21×30) – e per completare il significato ho aggiunto Love L (21x30cm) e Line Heart (21×30)
Cameretta bambini
Qui la scelta è stata ardua. Probabilmente il mio ordine si amplierà nel momento in cui ci trasferiremo nella nostra villetta (in ristrutturazione) ed i miei bambini avranno due camerette.
Per il momento la mia scelta è ricaduta sulle seguenti stampe Desenio: Flying Fox (21×30)
Flying Bunny (21×30) Flower Deer (21×30)
Non vi nascondo che la mia idea è anche quella di prendere altre stampe da poter usufruire e sostituire all’occorrenza. Che sia una nuova stagione o un colore nuovo che vorrei dare alla casa. Basta un semplice tocco per dare nuova vita alla casa, anche con un arredamento acquistato anni ed anni fa. ( nel mio caso ben 10 anni fa, con uno stile del tutto etnico: lo avreste mai detto?)
Se vi ho incuriosito abbastanza, vi invito a visitare il sito ufficiale Desenio

Leave a Comment