Il cambiamento è per me nell’aria, la ristrutturazione della casa è iniziata ed il progetto dei nostri architetti è ben definito.
Quando mi hanno chiesto cosa desiderassi più di tutto ho indicato due cose: cabina armadio e angolo lavanderia, del tutto attrezzata per essere bella e funzionale.
E proprio perché voglio che tutto sia funzionale mi sono affidata a Samsung per la scelta degli elettrodomestici: Ai Control QuickDrive è la nuova new entry che ha aperto le danze del rinnovo- innovativo- in casa mia.
LAVATRICE AI CONTROL QUICKDRIVE
Vi elenco in seguito tutte le caratteristiche della mia nuova Lavatrice Samsung Ai Control QuickDrive, dandovi una risposta- spero- completa alla vostra domanda: perché dovrei sceglierla rispetto ad altre?
- 23 pre-impostazioni di lavaggio, ma ognuna di queste è personalizzabile, garantendo così un bucato impeccabile per ogni esigenza.
- È dotata di un’intelligenza artificiale, imparando dalle tue abitudini e pre-impostando il bucato per te.
- VAPORE IGIENIZZANTE: Caratteristica che la contraddistingue dalle altre lavatrici sul mercato: il getto di vapore arriva dal fondo del cestello, garantendo la rimozione dello sporco più ostinato e il 99,9% di batteri ed allergeni.
- AI CONTROL QUICKDRIVE: riduce i tempi di lavaggio fino al 50% garantendoci un pulito impeccabile, rispettando morbidezza e colori dei capi, e riducendo il consumo di energia del 20% sui cicli veloci
- Ai Wash: Il sistema intelligente che dosa automaticamente detergente, acqua e tempo per un bucato perfetto
- Addwash: a quante di noi capita di avviare una lavatrice e dimenticarsi di aggiungere un capo? Con Samsung puoi aggiungere ciò che vuoi quando vuoi grazie al doppio oblò
- Ecolavaggio Rapido: 5 Kg di bucato perfettamente pulito in soli 39 minuti
- Ai Weather: ti suggerisce il programma ideale in base al carico e alle condizioni climatiche esterne
- Capacità Max: 9 Kg
Si può collegare al tuo cellulare tramite l’app SmartThings e comandarla anche mentre si è fuori casa, e credetemi che è una grande comodità (mi è capitato di chiedere a mio marito di inserire solo i capi- esempio le asciugamano- ed impostare lavaggio e detersivo dal cellulare)
Si, anche il detersivo. Perché questa lavatrice Ai control QuickDrive ha tre vaschette. Due sono ideate per versare tutto il flacone di detersivo- ammorbidente, per evitare di doverlo aggiungere di volta in volta. La terza vaschetta è invece per l’aggiunta di detersivo extra- come, ad esempio, quello che utilizzo per i capi dei neonati.
A proposito di neonati:
È ESTREMAMENTE SILENZIOSA
In poche parole: risparmio energetico. Pulizia profonda, igiene garantita, conosce le nostre abitudini e può fare davvero tutto da solo, in maniera impeccabile. Noi dobbiamo solo selezionare i capi da lavare!
Che dite, è stata un’ottima scelta- innovativa, per la mia nuova casa?
*Post in collaborazione con Samsung*
Leggi anche:
Condizionatore si condizionatore no

Leave a Comment