È da un mesetto che Emanuele ha avuto in regalo i suoi primi cubotti magnetici GEOMAG, che hanno avuto un ruolo fondamentale nel modo di giocare del mio bambino: ogni giorno si diverte nel creare qualcosa di nuovo
GEOMAG: LIBERI DI CREARE
I nostri bambini devono essere liberi di creare.
Liberi di sfogare la propria creatività.
Liberi d’immaginare in una nuvola la forma di un cane, di disegnare inventandosi forme e persone, liberi di fantasticare.
Sono la prima ad ammettere che spesso, troppo spesso, Emanuele è sommerso di giocattoli ( per la maggiore inutili e ripetitivi) come decine di macchinine, quando ne basterebbero poche. Oppure son distratti dalla tecnologia, fin da piccoli.
E LA LORO CREATIVITÀ? Bisogna circondarli di stimoli nuovi
Quindi, ho deciso di fare una cernita del “troppo” ed aiutarlo nell’esprimere la sua fantasia con pochi giochi a disposizione.
Come stimolare la loro fantasia?
Vi consiglio questi cubotti magnetigi della GEOMAG.
Emanuele oltre ad associarli per colore o immagine, si diverte a “costruire” immaginando una nave, un ponte o un trenino, che è la sua creazione preferita.
E chi lo ha visto intrattenersi con questi cubotti magnetici può confermarvi quanta fantasia, entusiamo e sopratutto attenzione catturano nel mio bambino.
GEOMAG: IDEA REGALO CREATIVA
Da quando ha iniziato la scuola Emanuele è spesso invitato a tante feste di compleanno, e trovo questi cubotti magnetici davvero una grande idea regalo.
Stimolano sia visivamente grazie ai colori ed alle immagini, e possono stimolare anche la loro fantasia divertendosi a costruire ponti, animali, torri o qualunque cosa si desidera.
GEOMAG: SICUREZZA PER I NOSTRI BAMBINI
Sono adatti a varie fasce d’età, composti di un materiale davvero resistente oltre ad avere questa caratteristica magnetica che li contraddistingue sul mercato.
E’ Made in swiss, garanzia di alta qualità, sicurezza e durevolezza.
Non solo non si rompe, ma è un gioco solido e sicuro, ed è anche collezionabile
Potete trovare varie confezioni, colori ed immagini diverse, per ulteriori info CLICCA QUI

Leave a Comment