Avevo deciso di organizzare una piccola sorpresa per Emanuele, e grazie all’aiuto complice della mia nipotina Diletta e grazie ai gustosi Polaretti, la mia festa è riuscita nel migliore dei modi.
E così che in men che non si dica, ho organizzato una merenda ricreativa e fresca, fatta di colori, giochi e una sana merenda
PARTY CREATIVO: RICICLARE CON GUSTO
Il mio intendo era quello di giocare, riciclando, così da insegnare ai miei bambini ( mio figlio e mia nipote) che si può ridare vita a vecchi oggetti, creando tante cose cose utili, carine e super colorate.
Per questo avevo conservato rotoli di carta igienica e sfruttato la nostra vaschetta dei Polaretti per creare un nuovissimo porta penne.
PAROLA D’ORDINE: DIVERTIMENTO
È pur vero che mi sono ritrovata la pittura ovunque, ma avevo dato loro una sola regola: divertimento.
Ho ricreato un mini party nella stanzetta di Emanuele, tutto firmato Polaretti. Acquerelli, pennelli, palloncini e tattoo, ho visto i miei piccoli divertirsi con gusto, collaborando e condividendo tutto, regalandoci tanti sorridi e facendomi tornare insieme a loro un po’ bambina.
MERENDA SANA E GUSTOSA
Con la mitica maglietta e tutti i gadget di mister Polaretto, con la vaschetta di cartone Polarella (che offre anche immagini da colorare sul fondo) Emanuele e Diletta hanno trascorso un pomeriggio ricreativo, ma anche gustoso: non è mancata la nostra merenda sana e gustosa con i nostri Polaretti a frutta.
Perché sana e gustosa? Perché i ghiaccioli Polaretti sono realizzati con solo succo di frutta e l’acqua che arriva direttamente da una sorgente dell’Etna.
Ed io, con la scusa di aiutarli, mi sono gustata il mio ghiacciolo preferito a ciliegia.
Non vi nascondo che questo spensierato divertimento e questa merenda gustosa mi ha riportato ai ricordi di quando ero bambina. I Polaretti hanno da sempre accompagnato anche la mia infanzia!
Polaretti sempre più vicina all’ambiente
I nostri gustosi Polaretti non solo sono privi di conservanti e senza coloranti artificiali, ma il packaging è sempre più green, avendo il 36% di plastica in meno.
Ed infatti presenta il bollo frontale che si trova su ogni confezione.
Dolfin da sempre s’impegna a ridurre l’impatto ambientale, alla ricerca continua di materiali biodegradabili e compostabili per i loro prodotti.
E così che il nostro Party Creativo è stato un gran successo.
I bambini hanno scatenato la loro fantasia, hanno contribuito insieme, unendo le loro idee, nel realizzare un prodotto del tutto riciclato.
Ed ho promesso loro di replicare presto un party fresco, divertente e gustoso, anche con i loro amichetti che non hanno potuto vedere per tanto tempo.
Son certa che il risultato sarà ancora una volta un gran successo.
*post in collaborazione con DOLFIN *

Leave a Comment