MyBobox. Giocare con i nostri bambini

Avete mai provato a creare qualcosa insieme ai vostri bambini? Solitamente quando compriamo o ci regalano un prodotto da montare, tendiamo a porgere direttamente il prodotto finito ai nostri bambini. Ed invece, ho scoperto, che non c’è nulla di più entusiasmante che creare insieme a loro, e coinvolgerli in piccoli lavori manuali al fine di costruire qualcosa insieme.


Tutto è ideato con la collaborazione della nostra tata/insegnante Francesca Valla.
Insomma, lo scopo di questa box delle meraviglie è quella di far arrivare ogni mese direttamente a casa ( o in qualsiasi luogo richiesto) questa scatola intestata proprio al tuo bambino. All’interno della scatola ci sono due lavoretti che sono consigliabili per i bambini dai 3 agli 8 anni che possono creare sia da soli che in piacevole compagnia. Nel caso del mio bambino, essendo un po’ più piccolo, ho fatto per la maggiore io il lavoro iniziale, ma lui ha partecipato con entusiasmo nella creazione del nostro acchiappasogni.



Nella box esce tutto l’occorrente, con istruzioni scritte ed illustrate, ed ha un costo di 13,50.
Cosa ci regala questa Mybobox?
Qualità del tempo da trascorrere con i nostri bambini, divertendoci a creare qualcosa insieme.
Sprigiona la nostra creatività
Il Risparmio, acquistando ogni mese una scatola contenente ben due attività che impiegano tempo, concentrazione, passione e divertimento, coinvolgendo anche il resto della famiglia.



Ecco il nostro risultato, a noi è piaciuto tantissimo. E chissà se ha catturato qualche fantastico sogno del piccolo Emanuele
MyBoBox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.